L’appartamento in vendita a Principina al Mare, fa parte di un condominio di sole 14 unità abitative. La posizione è ottima, immersa nella tipica pineta della Maremma, a pochissimi passi dal mare e dalla via principale di Principina a Mare con servizi, negozi, bar, ristoranti.
L’appartamento è stato recentemente ristrutturato ed arredato in modo giovanile, sfruttando al meglio ogni spazio . Si tratta di un monolocale dal quale è stata ricavata un’ampia camera matrimoniale con bagno finestrato. Un muro in cartongesso divide la camera da letto dallo spazio giorno. L’arredo scelto è particolarmente comodo e funzionale.
La corte privata permette di vivere piacevoli momenti all’aperto nelle calde serate estive. L’appartamento ha aria condizionata caldo-freddo, zanzariera per la porta finestra, avvolgibile di ingresso elettrico, cucina ad induzione. Possibilità di parcheggio nella corte condominiale.
Le facciate della palazzina sono state ristrutturate da pochi mesi, con fine lavori a Gennaio 2022.
L’appartamento può essere una soluzione per coloro che cercano un grazioso ” pied a terre” al mare o anche per un investimento, grazie alla vicinanza alla spiaggia, ed all’ottima ristrutturazione.