La villa a Castiglione della Pescaia è ubicata sulle prime colline della splendida località balneare della Maremma Toscana, ed è di circa 250 mq.
Realizzata nel 2006, con annessa dependance di circa 30 mq e circa 14 ettari di terreno in parte a bosco ed in parte ad oliveto con circa 200 piante che regalano un ottimo olio extra vergine.
La proprietà ha un’eccellente posizione, con vista panoramica sulla campagna e le colline maremmane, vicina al paese ed alle principale vie di comunicazione. Circondata da campi coltivati, macchia mediterranea ed oliveti, gode di estrema privacy e riservatezza.
La villa principale è disposta su due livelli, oltre la taverna e la piccola SPA dotata di sauna e vasca idromassaggio.
Al piano terreno c’è la zona giorno costituita da una grande stanza, molto conviviale, che include sala, sala da pranzo e cucina. Gli ambienti sono luminosissimi grazie alle numerose finestre che affacciano sul verde del giardino.
Il camino impreziosisce la zona soggiorno, creando una piacevole atmosfera nella giornate invernali, così come il pavimento in cocciopesto del salone. Il piano terreno inoltre comprende un’ampia veranda chiusa con vetrate che guarda sul prato e sulla piscina, un bagno ed un ripostiglio sottoscala.
Al piano superiore ci sono due camere matrimoniali, un bagno ed una terza camera matrimoniale con bagno privato, spogliatoio e terrazzino.
Il riscaldamento a pavimento servito dall’impianto fotovoltaico e dal GPL; l’acqua calda è garantita dai pannelli solari. Gli infissi sono in legno con doppio vetro ed apertura a vasistas.
Distanziata dalla villa, immersa nella natura, è presente la piccola dependance costituita da un’unica stanza con soppalco e bagno.