La villa in affitto a Porto Ercole è in eccellenti condizioni e si distribuisce su una superficie di 400 mq su due livelli, circondata da un giardino di 5.200 mq in cui è inserita un elegante piscina 10 metri x 7 metri dalla quale è possibile ammirare lo splendido panorama.
POSIZIONE: La villa è ubicata in eccellente posizione, a pochi passi dal lungomare di Porto Ercole, dove puoi godere del fascino del borgo e rilassarti tra i tavolini dei bar o gustare dell’ottimo pesce nei ristorantini presenti lungo la passeggiata. L’Hotel Pellicano, un 5 stelle di classe mondiale, dista soltanto 10 minuti in auto o in barca. Vicinissima alle bellissime spiagge di “Riva del Marchese” e “Le Viste”.
LA VILLA: Piano terra composto da ingresso con accesso in ampio e luminoso soggiorno, zona TV con ampie vetrate che donano alla vista uno spettacolo unico, cucina con area pranzo, una camera da letto con bagno privato, studio e bagno di servizio.
Al primo piano collegato da scala interna, è presente la suite padronale, con bagno, cabina armadio e accesso all’ampio terrazzo panoramico, altre due camere da letto con accesso al terrazzo e servite da bagno, oltre ad una quarta camera con bagno privato e accesso ad un secondo terrazzo.
ALTRE CAMERE: All’ingresso della proprietà c’è una dependance di 80 mq con due camere e due bagni, divisa in due appartamenti. Sempre all’ingresso ci sono un altro locale indipendente adibito ad appartamento destinato ad ospitare la servitù ed un secondo posto auto coperto.
ATTIVITA’ e STRUTTURE: Questa prestigiosa proprietà è l’unica presente sul luogo, con questo panorama unico sul porto di Porto Ercole e dintorni, come la spiaggia della Feniglia e Ansedonia.
Utilizzando una piccola barca, e partendo da Porto Ercole, è molto facile accedere alle numerose e bellissime calette dell’Argentario e alle isole di Giannutri e del Giglio (a meno di 30 minuti).
INFO: Per ulteriori informazioni, su disponibilità, servizi inclusi e costi, compilare il Form o scrivere all’indirizzo email: info@antoniorussoproperty.com.