Villa in vendita in Toscana, inserita nelle incantevoli colline, tra ulivi e vigneti di Magliano in Toscana
La villa in vendita, raggiungibile facilmente da strada asfaltata è posta su un terreno di circa 2,4 ettari, è ubicata in posizione panoramica e gode di una bellissima vista sulle colline che si unisce all’orizzonte del mare.
Si accede alla proprietà percorrendo un doppio cancello che conduce all’ampia area parcheggio, che attraverso due percorsi, ci porta al grande giardino con piscina.
La villa disposta su due livelli, si distingue oltre che per la sua eleganza, anche per la presenza di ampi porticati che permettono di vivere l’esterno anche nelle calde giornate, godendo della pace del luogo rinfrescati dalla brezza marina.
Gli interni raffinati, la luminosità e la distribuzione degli ambienti, valorizzano l’intera struttura, caratterizzata dal grande salone, diviso in diverse aree e che ben si separano dalla zona notte. Fondamentale è la presenza di diversi accessi al casale che ne permettono la possibilità di ricevere ospiti, donandogli la massima privacy.
L’ampia corte pavimentata, circondata da un bellissimo giardino, unisce il casale principale al secondo fabbricato, diviso in due copri. In uno è presente la grande dependance con ampio salone ed angolo cottura, un bagno di servizio ed una camera da letto con bagno, utile per eventuale personale di servizio. Il grande portico, il forno a legna ed il barbecue, oltre alla presenza di un magazzino-cantina, rendono questa zona il fulcro della proprietà.
Nell’altro corpo, è presente l’area hobby, diviso in una grande sala biliardo ed una sala ludica.
Il tutto è circondato dal giardino che si unisce all’uliveto con circa 100 alberi in produzione, fino ad una secondo terreno che si presta a diverse soluzioni, dalla realizzazione di un campo da tennis o dalla possibilità di riutilizzarlo come eliporto.
La presenza in quest’area, di diversi magazzini ideali per chi volesse ospitare gli amici a quattro zampe, proiettano a guardare l’intera tenuta in vendita, non solo come abitazione privata ma anche per realizzare un’attività ricettiva.
La proprietà suddivisa in vari corpi di fabbrica sviluppa una superficie di circa 456 mq. Il fabbricato principale di circa 215 mq. La piscina è di 15 x 7 metri con profondità variabile da 1,30 a 3 metri