Villa in vendita a Porto Santo Stefano, splendida località di Monte Argentario in posizione straordinaria e con bellissima vista mare appena fuori dal paese. Il centro di Porto Santo Stefano con i suoi bar, ristoranti, caratteristici negozi di ogni genere, oltre alla bellissima passeggiata lungomare, si raggiunge facilmente in pochi minuti di auto.
Distribuita su tre livelli, ha una superficie di 468 mq, ed è inserita in un giardino di 2.500 mq. Lo spazio esterno è caratterizzato da terrazze che seguono il naturale pendio e da numerosi angoli riservati dove potersi rilassare godendo della spettacolare vista mare. Sul lato sinistro del giardino si trova l’area attrezzata per cenare all’aperto con barbecue e legnaia, oltre ad una grande cantina con bagno.
Il bel portone in ferro battuto conduce nell’ingresso principale della villa. Da lì si raggiunge il salotto – studio con camino in marmo e ampie vetrate che guardano il mare. Dal salotto si esce sul “giardino di inverno” chiuso da mura in pietra ed impreziosito da piante ornamentali di diverse tipologie, tra cui agrumi ed olivi. Sullo stesso piano c’è la stanza lavanderia oltre ad una camera da letto con bagno. Altre 3 camere da letto, ognuna con stanza guardaroba e 2 bagni si trovano al piano superiore della villa.
Il piano inferiore ospita la zona giorno costituita da un grande soggiorno con camino in marmo, sala da pranzo con camino, un tinello e la caratteristica cucina con soffitto a volte e pavimento in cotto antico. Ogni stanza gode della bellissima vista mare. Il soggiorno e la cucina aprono direttamente sul giardino così da permettere di vivere lo spazio esterno con facilità e comodità.
Tramite una stanza multiuso con bagno, attualmente adibita al personale di servizio, si accede al garage di 44 mq. La villa, pur essendo ai margini del paese, gode di privacy e riservatezza, confinando esclusivamente con una sola proprietà.