La villetta in vendita è in una delle zone panoramiche di Punta Ala, nota località turistica, lungo la costa Sud della Toscana, si trova questa villetta a a schiera con ingresso indipendente e giardino privato.
L’abitazione occupa la parte di angolo del condominio e per questo motivo gode di assoluta privacy e riservatezza. L’accesso al condominio è protetto dalla presenza di una sbarra elettrica che conduce all’area parcheggio.
La villetta è la sola ad avere due posti auto privati coperti e doppio ingresso uno da scalinata condominiale, l’altro da giardino privato, attraverso una bella scala in pietra.
L’abitazione è circondata su tre lati da un ampio giardino molto ben curato, arricchito da piante tipiche della macchia mediterranea. Un angolo del giardino è dedicato alla zona barbecue e area relax. La vista è panoramica sul mare e le isole dell’arcipelago Toscano.
Dall’ampio porticato, si accede all’abitazione, composta dal salone, angolo cottura separato ed uscita sul giardino, una camera matrimoniale, due camerette e due bagni. Dal soggiorno, grazie alle ampie vetrate si può ammirare la vista sul verde, sul mare e l’isola di Montecristo.
Tutte le stanze della casa, fatta eccezione per una camera da letto, hanno uscita indipendente sul giardino. Nel piano seminterrato, al quale si accede dall’esterno, vi sono due vani, uno ad uso ripostiglio, l’altro ad uso lavanderia ed un terzo bagno.
La proprietà è dotata di autoclave autonomo con doppio serbatoio, impianto di irrigazione, riscaldamento autonomo a metano. La villa a schiera è stata costruita alla fine degli anni 90 con ottime rifiniture e materiali quali il cotto per i pavimenti interni ed esterni dei marciapiedi e del porticato.