La villetta in vendita a Castiglione della Pescaia si trova in una posizione eccellente nella rinomata zona Ciro. La spiaggia e la passeggiata del lungo mare si raggiungono in pochi minuti a piedi, così come il centro del paese
La casa, libera su tre lati, comprende un grande spazio esterno di circa 270 mq, dove è possibile parcheggiare fino a 3- 4 auto. L’abitazione, di circa 100 mq, è distribuita su un unico livello ed è stata ristrutturata dall’attuale proprietario da pochi anni.
La distribuzione interna è tradizionale, con corridoio centrale di ingresso, sul quale si affacciano le varie stanze, il soggiorno, la cucina, 2 camere doppie, 2 bagni finestrati e un ripostiglio. I bagni sono in resina, il pavimento in legno lamellare, mentre gli infissi, sia interni che esterni, sono in legno e doppio vetro. Nel soggiorno ed in una delle due camere vi è l’aria condizionata caldo freddo.
Dalla cucina si esce sul retro del giardino, dove è stata realizzata la zona servizi con lavatrice, doccia esterna, lavabo. Sul fronte dell’abitazione, invece, vi è il porticato, spazio ideale per cenare all’aperto. Adiacente al porticato, una comoda pedana in legno, ospita le sdraio per rilassarsi al sole.
Il giardino è dotato di impianto di irrigazione e cancello di ingresso elettrico. All’interno del giardino c’è un garage-ripostiglio utile per il rimessaggio di biciclette e motorini.
Castiglione della Pescaia è una delle mete turistiche più ambite di tutta la Maremma Toscana, ideale sia per una vacanza estiva che per vivere tutto l’anno.
Il borgo medievale è situato su una piccola collina affacciata sul mare. Circondato dalla cinta muraria è caratterizzato da strette viuzze, negozi di artigianato, tipici ristoranti, panorami e tramonti mozzafiato. Sul punto più alto il Castello Aragonese è il simbolo e l’orgoglio del paese.