La casa in vendita al mare, è una bifamiliare ubicata in posizione privilegiata, sia per la vicinanza alla spiaggia, dalla quale dista appena 100 metri, sia dal porto turistico raggiungibile in pochi minuti a piedi, che dai principali servizi, ben raggiungibili a piedi o in bicicletta attraverso pista ciclabile in pineta.
L’abitazione è inserita in un bellissimo giardino esclusivo di circa 2000 mq ombreggiato da alberi di alto fusto tipici della macchia mediterranea, come pini marittimi e lecci, impreziosito dalla piscina.
La casa è disposta su un unico livello. L’ingresso è nel soggiorno aperto sul portico grazie a due ampie vetrate. Dal soggiorno si accede alla cucina, ad una stanza adibita a camera di servizio, ad un bagno ed al reparto notte, composto da due camere matrimoniali, da un’altra stanza adibita a camera matrimoniale con bagno en-suite ed un altro bagno esterno alle camere. Ogni stanza della casa ha uscita indipendente sul giardino.
La casa in vendita è stata totalmente ristrutturata dagli attuali proprietari nel 2011 ed è ben mantenuta. E’ dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo a metano, allarme, autoclave, serbatoio per irrigazione giardino con impianto irrigazione automatico, piscina, TV SAT.
Sul retro dell’abitazione vi è il locale tecnico e lavanderia. Nel giardino completamente recintato, è stata realizzata una rimessa attrezzi. Possibilità di parcheggio per 5/6 auto all’ interno alla proprietà.
La proprietà ben si presta ad essere vissuta sia come abitazione principale che come residenza estiva. Punta Ala infatti non solo è apprezzata da chi ricerca belle spiagge e mare cristallino, ma anche dagli amanti della vela e del golf.