Adagiata sulle colline di Castiglione della Pescaia, la villa di pregio in vendita, di circa 300 mq, domina il golfo della località balneare fino al promontorio delle Rocchette ed alle isole dell’arcipelago Toscano. L‘unicità della proprietà, oltre alla meravigliosa vista mare, è che gode di assoluta privacy.
La villa è inserita in un lussureggiante giardino di 5000 mq, dove è ubicata la piscina a sfioro con bellissima vista mare e jacuzzi. Un viale di accesso conduce all’abitazione disposta su due livelli ed attualmente suddivisa in due appartamenti, uno a piano terreno e l’altro al piano superiore, comunicanti tra loro da una scale interna.
L’appartamento padronale è posto al piano superiore ed è caratterizzato da un affascinante terrazzo che affaccia sul giardino, la piscina ed il mare. Dal terrazzo si accede al soggiorno ed alla sala da pranzo dalle quali è possibile godere della spettacolare vista mare. Completano la zona giorno la cucina, uno studio ed un bagno ospiti. Il reparto notte include tre camere matrimoniali ognuna con bagno en-suite e una stanza guardaroba.
L’appartamento del piano sottostante affaccia direttamente sul prato del giardino ed è composto da un ampio portico di ingresso, sala, cucina, due ampie camere matrimoniali con bagno privato, un terzo bagno ed un ampio ripostiglio. Ogni stanza dell’appartamento ha uscita indipendente sull’esterno. Nel grande giardino sul retro dell’abitazione vi è un’area con BBQ e zona relax.
La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo a GPL, autoclave, pozzo per l’irrigazione del giardino e per la piscina, impianto di allarme, un garage doppio e di 4-5 posti auto.