In località Rocchette, tra Castiglione della Pescaia e Punta Ala, nel verde della pineta e l’azzurro del mare, sorge questa prestigiosa villa, situata a venti passi dalla riva del mare e con spiaggia privata.
La villa, di 800 mq, è disposta su tre livelli, oltre ad un magnifico solarium di 300 mq, dal quale è possibile ammirare i meravigliosi tramonti tra la brezza del mare e le sinfonie della natura. Le 16 camere da letto e i 16 bagni attualmente presenti, permettono di vivere la villa con assoluta privacy e comodità. Da ogni piano della villa si gode di una bellissima vista del mare e della isole dell’arcipelago fino all’Argentario.
La villa è circondata da un ampio e suggestivo giardino di circa 3000 mq, con diversi angoli per rilassarsi all’ombra dei pini marittimi e dove è stata ricavata un’area parcheggio.
Un cancello sulla duna, collega la spiaggia privata con il tratto di spiaggia demaniale ed il mare.
In soli 5 minuti di auto si raggiunge il centro di Castiglione della Pescaia con bar, ristoranti e negozi di ogni genere.
La straordinaria posizione direttamente sulla spiaggia, le grandi dimensioni, il verde della pineta e la vicinanza al paese di Castiglione della Pescaia, rendono la villa un’eccellente proprietà dove poter vivere tutto l’anno.
Castiglione della Pescaia è un paese di origine marinara, oggi una delle mete turistiche più ambite di tutta la Maremma Toscana.
Il borgo medievale è situato su una piccola collina affacciata sul mare. Circondato dalla cinta muraria è caratterizzato da strette viuzze, negozi di artigianato, tipici ristoranti, panorami e tramonti mozzafiato. Eretto sul punto più alto il Castello Aragonese, simbolo ed orgoglio del paese.
Confronta Strutture
Confronta