L’appartamento in vendita a Grosseto con giardino di 180 mq si trova nella zona dei Laghi chiamata Il Villaggio.
L’appartamento è posto al piano rialzato di una piccola palazzina di soli due piani, ci sono solo quattro unità immobiliari.
L’entrata è direttamente nella grande cucina abitabile che può ospitare fino a dieci persone.
Un piccolo disimpegno porta nelle stanze da letto servite da un bagno grande con finestra che è stato recentemente ristrutturato infatti gli impianti elettrici ed idraulici sono in ottime condizioni; anche la finestra è stata sostituita ed ora è in doppia camera e legno. Il resto della casa è ben tenuta.
Uscendo si raggiunge il giardino privato di circa 180 mq dove sono presenti due piccoli annessi, ciascuno di circa 6,00 mq. Ci sono diversi alberi da frutto che nella stagione estiva regalano un’ombra gradevole per poter godere anche di giorno di questo grazioso spazio esterno.
L’esposizione è buona e consente di avere sempre una luminosità gradevole in tutte le stanze. Nella cucina è presente un condizionatore caldo/freddo e l’impianto di riscaldamento è autonomo e a metano.
L’appartamento è perfetto per una giovane coppia con il progetto di ampliare la famiglia, magari anche con un amico a quattro zampe che potrà scorrazzare libero nel grande giardino.
Anche un single potrà trovare una soluzione perfetta in questa casa, magari sfruttando la seconda camera per lo smartworking o utilizzandola per le proprie passioni e hobby.
La zona dei Laghi detta anche “Il Villaggio”, è situata al lato della via Senese, arteria che congiunge il centro storico di Grosseto alla campagna ed all’innesto della super strada. Ricca di locali ed attrezzata per ogni tipo di servizi. Vivere al Villaggio consente di avere pace e tranquillità a due passi dalla vita mondana e sportiva grossetana.