La lussuosa villa in vendita a Punta Ala è parte di una schiera di 4 unità abitative ed occupa l’area di angolo dell’intero complesso. È circondata su tre lati da un lussureggiante giardino ricco di essenze della macchia mediterranea. Nella parte alta del giardino si trova la piscina impreziosita dalla tipica pietra Peperino utilizzata anche per le rifiniture di porte e finestre di tutta la villa.
L’abitazione è disposta su due livelli. Si accede direttamente nel soggiorno molto ben illuminato grazie a due grandi porte-vetrate scorrevoli. Allo stesso piano vi è la cucina, uno studio, un bagno di cortesia, 1 camera matrimoniale con bagno e-suite e accesso diretto al giardino, due camere singole, un secondo bagno. Nel disimpegno vi è una porta di collegamento con la dependance composta da zona living con affaccio sul portico del giardino, cucina, camera matrimoniale e bagno. Dallo studio grazie ad una scala in ferro, si accede ad una camera matrimoniale, vista mare, con bagno en-suite, mentre la sesta camera matrimoniale con bagno en-suite ha ingresso indipendente dal giardino al piano superiore.
Tutti i bagni sono realizzati in marmo. La pavimentazione sia interna che esterna è in cotto Manetti Impruneta fatto a mano. Dal solarium di circa 150 mq si gode di una spettacolare vista sul golfo di Punta Ala.
La villa di lusso in vendita a Punta Ala è dotata di riscaldamento autonomo a metano, aria condizionata, allarme, autoclave, impianto di irrigazione automatico, wi-fi.
Punta Ala è una elegante località balneare nel sud della Toscana, apprezzata per il mare cristallino, la lunga spiaggia di sabbia e la tipica pineta mediterranea. Meta di charme, ideale per gli amanti della natura, ma anche per gli appassionati di sport come golf, vela e polo.